News

Ultime notizie
Ecco le ultime notizie dall'Istituzione
 

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE CONFERIMENTO INCARICO PSICOLOGO PER PROGETTO TUTORAGGIO

Si comunica che all'albo online, nella sezione Bandi di gara, è stata pubblicata la gara per il conferimento d'incarico dello psicologo dell'Istituzione scolastica nell'ambito del progetto tutoraggio.

Il bando è raggiungiugibile al nostro Albo online qui

 

BUONI LIBRO A.S. 2023 – 2024

 DISTRIBUZIONE BUONI LIBRO a.s. 2023-2024

                              books

 Si informano le famiglie che nei giorni
MERCOLEDI’ 26 - GIOVEDI’ 27 - VENERDI’ 28 LUGLIO 2023

dalle ore 09.00 alle ore 13.00

LUNEDI’ 21 - MARTEDI’ 22 - MERCOLEDI’ 23 AGOSTO 2023

dalle ore 09.00 alle ore 13.00

saranno in distribuzione i buoni libro per le scuole primarie e i buoni libro e i libri riciclati per la scuola secondaria di primo grado.

Per il ritiro dovrete presentarvi al cancello dell’ingresso principale in via G. Cavagnet n. 8 e dovrete recarvi presso l’aula video nel seminterrato (un cartello indicherà il luogo). Unitamente ai buoni libro saranno distribuiti, per gli alunni della scuola secondaria di primo grado, i libri riciclati; è consigliabile, pertanto, presentarsi con delle borse capienti.


A tutte le famiglie degli alunni della scuola primaria verrà consegnato il diario gratuito che dovrà essere firmato dal genitore che lo ritira, il secondo genitore lo firmerà alla presenza dei docenti il primo giorno di scuola.


A tutte le famiglie degli alunni della scuola secondaria di primo grado verrà consegnato il diario che dovrà essere firmato da entrambe i genitori alla presenza del personale di Segreteria, pertanto, dopo la prima firma del genitore che ritira il buono libro, il diario rimarrà ancora a scuola in attesa della firma del secondo genitore che potrà recarsi a firmarlo in Segreteria a partire dal 1° settembre 2023 (dal lun. al ven. dalle h. 09.00 alle h. 13.00).


Verrà inoltre consegnata la eventuale documentazione necessaria per l’avvio dell’anno scolastico: delega per il ritiro del proprio figlio da scuola, richiesta di attivazione del protocollo farmaci, credenziali per l’accesso alla e-mail e/o al registro elettronico, ecc.


I genitori che scegliessero di delegare altra persona al ritiro, dovranno fornire quest’ultima di foglio di delega firmato nel quale siano indicati nome e cognome della persona delegata al ritiro e al quale sia collegata copia del documento d’identità del delegante.


Chi non potesse presentarsi a scuola nelle date sopra indicate dovrà prendere appuntamento telefonando al numero 0165/231514.